Allegati da presentare

PREMESSA
L’Associazione Pro Loco indice un concorso tra i gruppi realizzatori dei Pugnaloni da esporre nel corso della celebrazione in onore della Madonna del Fiore che si terrà Domenica 19 Maggio 2019.

I responsabili dei gruppi dovranno presentare, in busta chiusa, presso la sede Pro Loco la domanda di partecipazione così composta:

ALLEGATO A
Gruppo di appartenenza, via e numero civico del laboratorio dove verrà elaborato il Pugnalone, nome del bozzettista e nome del capogruppo che si assumerà l’impegno di far rispettare il regolamento allegato.

ALLEGATO B
Bozzetto rigorosamente nella misura cm 26 x 36 su un foglio pitturato (con colori a tempera, acquerello, pennarelli, pastelli o colori acrilici) in versione originale: non verranno accettate fotocopie dello stesso, né altresì aree stampate. I bozzetti originali, una volta consegnati, rimarranno alla Pro Loco.

ALLEGATO C
Relazione del bozzetto che rimarrà alla Pro Loco.

ALLEGATO D
Liberatoria Mirmata dal bozzettista che si assume la paternità e l’originalità dell’opera con annessa responsabilità civile e penale.

Il regolamento verrà sottoposto all’attenzione dei bozzettisti e dei capogruppo, dovrà essere controfirmato da entrambi e presentato insieme ai 4 allegati.